marchio_gelardini_aste
 
contatti dove siamo per comprare per vendere chi siamo
pulsanti

 



La Casa d'Aste M. & C. Gelardini Arte, è stata fondata da Massimo e Cinzia Gelardini negli anni ottanta a seguito della trasformazione del loro negozio di antichità esistente a Roma in Via del Babuino 118/a (la nota via degli antiquari di Roma) e che fu fondata dal padre Aldo nei primi anni quaranta.

L'attuale sede della Casa d'Aste è situata in Roma in Via Pasubio n. 13, nello storico quartiere "Prati", in un prestigioso appartamento di circa mq. 400 con accesso direttamente dalla strada con ampio viale e giardino.

La M. & C. Gelardini Arte svolge la propria attività nel settore delle aste di antiquariato, di interi arredamenti (mobili, quadri, argenti etc.), lasciti testamentari, divisioni ereditarie nonché esecuzioni mobiliari e fallimentari per incarichi che riceve dal Tribunale Civile di Roma.

Nella nostra sede di Via Pasubio 13 in Roma le vendite all'asta hanno una cadenza bimestrale da settembre a luglio di ogni anno.

La nostra struttura offre a privati, enti pubblici (comunità laiche, religiose, istituzionali) ed enti privati (banche, imprese ed altro) la possibilità di vendere all'asta opere e beni d'antiquariato, intere collezioni antiche etc., garantendo l'assistenza necessaria per inventari, perizie, stime, trasporti, organizzazione etc. ed una sperimentata struttura commerciale di vendita (pubblicità - relazioni pubbliche) su tutto il territorio nazionale.

Il titolare, amministratore e direttore della Casa d'Aste M. & C. Gelardini Arte è il Dott. Massimo Gelardini che, oltre a collaborare con il Tribunale Civile di Roma in qualità di Perito d'Arte, iscr. n. 11908, fin dai primi anni settanta, è anche membro del Collegio dei Periti ed Esperti e Consulenti Tecnici del Lazio.

Il nome della M. & C. Gelardini Arte, sia per gli acquirenti delle nostre aste che per le persone che ci affidano la vendita dei propri beni, è sinonimo di trasparenza, riservatezza, affidabilità e serietà, in quanto la nostra politica aziendale è improntata ad una visione realistica ed attuale del mercato di modo che le stime non subiscono l'influenza di mode e/o di speculazioni.

Valutazioni obbiettive e prezzi competitivi: questo perché i lotti delle nostre aste provengono direttamente da residenze e dimore private, divisioni ereditarie, cespiti aziendali, etc.

La Casa d'Aste M. & C. Gelardini Arte oggi vanta oltre 5.000 clienti, affidanti ed affidatari, provenienti dal mondo dell'alta borghesia, della politica, della nobiltà, del professionismo e dello spettacolo.

Il management della M. & C. Gelardini Arte può considerarsi legato alla città di Roma, del cui ambiente conosce le più significative esperienze ed i più importanti momenti di storia operativa, conoscenze supportate dall'esperienza di due generazioni di antiquari.

 

 
w

Via Pasubio, 13 - 00195 Roma
Tel. 06 3212445 • Tel. e Fax 06 3213337
E-mail: gelardiniaste@tiscali.it



Casa di vendite all'Asta
M. & C. Gelardini Arte S.r.l.
Dott. Massimo Gelardini


© M. & C. Gelardini Arte S.r.l


contatti dove siamo